{Simple Plan is for Lovers}

Reply
hi i'm David
icon10  view post Posted on 15/8/2008, 18:01Quote

Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 23:59

ciao a tutteeeeee!!!!mi chaimo Marianna,ho 16 anni e cosa importantissima sono la fan nr.1 di David e dei simple plan!!!!li seguo da 3 anni e mezzo e sono la mia vitaaa!!!!!sono David versione italiana con le tette:) (è qualche altra cosa,logico...sapete cosa intendo ) sono come lui in tutto e per tutto,dal taglio di capelli al modo di vestire,colore degli occhi,stesso modo di fare,sono una musicista come lui...insomma la sua copiaaaaaaa!!!!!!!!!il bello è che sono uguale a lui casualmente,nn lo sono diventata apposta(sl il taglio di capelli)bhè spero di conoscere tuttee!byebyeeeeeeeee
GRABS YOUR FREAKING BALLS AND MAKE SOME FUCKING NOISEEEEEEEEEEE!!!!!!!!
p.s. uso la stessa presentazione in tutti i forum

01-02-08 and 07-04-08 the best day ever
13-11-08 i'll be there!
[/color

[amore tu non sai cosa passo ogni giorno per te...da quel 18 maggio 2005 che vi ho sentiti per la prima volta in radio è stato subito amore,ma sopratutto avevo la sensazione che ci fosse qualcosa,o meglio,qualcuno fantastico nella band...il 21 giugno 2005 ne ho avuto la conferma...eri tu angelo mio,SEMPLICEMENTE TU che mi hai cambiato la vita,l'unico per cui piango,rido,ma sopratutto soffro...mi fai provare emozioni indescrivibili solo sentendoti parlare,ma allo stesso tempo mi fai del male...male da morire...vorrei morire al sol pensiero che non posso e non potrò mai stare con te...sei tutto ciò che sono io,non posso stare un solo secondo senza nemmeno pensarti...sei la mia droga,sei il mio ossigeno,il mio respiro,la mia anima,il mio cuore...quello che hai frantumato in mille pezzi...per me il mondo non esiste,nessuno esiste se non tu...per gli altri sono solo una deficente senza spoeranza,ma io non mi arrenderò mai...siamo troppo uguali,ci sono troppe coincidenze,cose che hanno un significato per noi...vorrei fartelo capire...dopo 3 anni di agonia,ecco che il mio sogno si avvera...1 febbraio 2008,io sotto il balcone di trl,tu a 1 km di distanza...quando avevo perso quasi la speranza che tu mi notassi,ecco che urlo,piango e salto per l'ultima volta,con tutta la forza che ho...tu ti volti,punti il dito verso di me,mi saluti,mi mandi un bacio...io cado a terra sfinita ma felice...piangendo ma estasiata perchè finalmente sai che esisto...7 aprile 2008,mi spacco il culo dalle 9 di mattina li ad aspettare l'apertura delle porte del rolling stone per incontrare di nuovo il tuo sguardo,ma spero da vicino...speranza bruciata,capito a km e km di distanza da te,ma non significa nulla...dopo 10 min ecco che vedo che mi punti il dito e saluti...io che piangevo,ho pianto per 2 ore intere...le 2 ore che hanno racchiuso tre anni dell'amore che provo per te...ora aspetto il 13 novembre,l'ultima volta che potrò rivederti,l'ultima volta che percorrerò 2000km solo per vedere tu che sei la mia vita...prego soltanto dio che potro almeno sentirti vicino a me e parlarti per solo 1 minuto,almeno quello...altrimenti non avrò più motivo di vivere...nessuno sa,nessuno vede,nessuno capisce quanto cazzo soffro e quanto ti amo...nessuna ti amerà mai come ti amo io...nessuna parola sarà in grado di esprimerla...grazie d'esistere angelo mio...WE ARE 2 BODIES BUT AN ONLY SOUL...[/font][/size]
image[IMG]http://image.forumfree.it/2/9/2/9/5/0/2/1219070940.jpg

GRAZIE D'ESISTERE ANGELI MIEI
image[

PER CHI NON CREDE CHE SONO LA FOTOCOPIA DI DAVE VERSIONE ITALIANA CON LE TETTE,ECCOVI ACCONTENTATI!
image

http://image.forumfree.it/2/9/2/9/5/0/2/12.../1219071007.jpg

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
0 replies since 15/8/2008, 18:01

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: