{Simple Plan is for Lovers}

Reply
hi i'm David
icon10  view post Posted on 15/8/2008, 18:01Quote

Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 23:59

ciao a tutteeeeee!!!!mi chaimo Marianna,ho 16 anni e cosa importantissima sono la fan nr.1 di David e dei simple plan!!!!li seguo da 3 anni e mezzo e sono la mia vitaaa!!!!!sono David versione italiana con le tette:) (è qualche altra cosa,logico...sapete cosa intendo ) sono come lui in tutto e per tutto,dal taglio di capelli al modo di vestire,colore degli occhi,stesso modo di fare,sono una musicista come lui...insomma la sua copiaaaaaaa!!!!!!!!!il bello è che sono uguale a lui casualmente,nn lo sono diventata apposta(sl il taglio di capelli)bhè spero di conoscere tuttee!byebyeeeeeeeee
GRABS YOUR FREAKING BALLS AND MAKE SOME FUCKING NOISEEEEEEEEEEE!!!!!!!!
p.s. uso la stessa presentazione in tutti i forum

01-02-08 and 07-04-08 the best day ever
13-11-08 i'll be there!
[/color